venerdì 18 gennaio 2008

  • lago di Campotosto


  • Con il lago di Campotosto ho cominciato e forse qualche dato in più non guasta: il lago si trova a circa 1350 metri di altitudine, quasi esattamente a metà d'Italia; la montagna che si vede sullo sfondo della foto è il Gran Sasso. Sul lago si affacciano tre paesi: Campotosto, Mascioni e Poggio Cancelli, il mio paese; quest'ultimo ha la particolarità e la fortuna, vista l'altitudine, di essere completamente in piano, cosa che favorisce enormemente le passeggiate a piedi e in bicicletta.
    Altre immagini e notizie si possono trovare al sito:
    http://www.natural-space.it/parco.htm

    2 commenti:

    AnnaMaria ha detto...

    Era ora che una persona come te arrivasse nel mondo dei blogger. Non capisco come mai non ti fossi deciso prima. E quando ieri pome ti ho visto convinto, forse anche un po grazie al mio entusiasmo, ho capito che stavi finalmente partorendo questo blog. Qualunque cosa di cui tu abbia bisogno ... alzati, gira sx sx sx e mi trovi ;). Sono felice di trovarti qui e ti verrò a trovare spesso. Un abbraccio.
    Anna Maria

    necton ha detto...

    ... anche tu bruto .... attento alle coltellate e compliementi il lago